Problemi d'ansia? Keep calm and...use doTerra oils!

Per risolvere i tuoi problemi di ansia
’ansia è il modo in cui l’organismo si prepara ad affrontare una minaccia o futuri eventi stressanti. Nonostante questa riposta sia normale e avvenga come parte della naturale risposta del corpo allo stress, può anche avere luogo in momenti inappropriati o troppo frequentemente, come nel caso dei disturbi d’ansia. Questa può comprendere sintomi fisici e psicologici come paura, nervosismo, nausea, sudorazione, incremento della pressione sanguigna e del battito cardiaco, sensazioni di preoccupazione o timore, problemi di concentrazione, irritabilità, inquietudine, attacchi di panico e tanti altri.
Molti di noi sono costretti ad utilizzare medicinali, anche molto invasivi, che creano anche dipendenza. Perché non utilizzare prodotti naturali
Esistono soluzioni semplici, come la diffusone della lavanda nel diffusore per aromaterapia, o la combinazione di gocce di arancio e limone con acqua in una bottiglietta spray, da spruzzare nell'ambiente e inalare secondo necessità. Io ho provato personalmente questi rimedi, anche per combattere l’insonnia, e non posso non condividere con voi tutto il mio entusiasmo.
Di recente ho anche iniziato ad utilizzare una nuova miscela, doTerra PEACE, che ha un effetto calmante e rassicurante e contrasta ansia e paura, unendo le proprietà benefiche della menta e dei fiori, oltre all'immancabile lavanda. 
DoTerra offre innumerevoli rimedi contro l’ansia, vi terrò aggiornati perché sicuramente ne sperimenterò altri!

Scrivi commento

Commenti: 0

Daniela Chinea

 

Consulente indipendente dōTERRA®

Skype: live:cb728ee852c11709

 

Turin, Italy

Contatti

E-mail: chineadani@gmail.com

 Telefono: +39 320 2298312

Servizio clienti Italia:

E-mail: assistenzaclienti@doterra.com

Telefono: +39 0426270026

#Socialnetwork

 

Seguiteci anche su Facebook ed Instagram