Problemi digestivi?

Bruciore di stomaco, intolleranze alimentari, enzimi per la digestione

Con questo post vorrei condividere con voi la mia esperienza positiva con ZenGest, la miscela unica che contiene una combinazione di zenzero, menta piperita, cumino, anice, coriandolo, dragoncello e finocchio.

Una confezione comprende 90 capsule vegetali.

Mia figlia ha sempre sofferto di problemi digestivi dovuti soprattutto ad affaticamento da studio e successivamente da lavoro nonché in seguito a pasti più abbondanti. Tutti i test eseguiti avevano dato risultati negativi ma i problemi continuavano, pertanto si era rassegnata ad utilizzare i prodotti alimentari senza glutine che le alleviavano i fastidi senza tuttavia eliminarli del tutto. Dopo un pasto più abbondante era già consapevole del successivo periodo difficile. 

Con mia grande sorpresa e felicità, già dopo 7 giorni mia figlia mi ha detto che, pur non volendo "parlare troppo in fretta", aveva notato un notevole beneficio ed ora dopo 15 giorni me lo sta ulteriormente confermando.

L'esperienza di mia figlia conferma altre esperienze di parenti e conoscenti quindi mi sento di poter affermare che la miscela digestiva ZenGest è effettivamente di grande aiuto per chi, come mia figlia, lamenta problemi digestivi e probabilmente pensava di dover convivere con questa fastidiosa situazione.

 

A presto con il prossimo post perché sto sperimentando altri prodotti, in particolare Mito2Max, una sana alternativa alla caffeina, volta a dare più energia e vitalità, che sta assumendo mio figlio nel periodo scolastico. Tra qualche giorno condividerò i risultati di questa nuova esperienza. 

Scrivi commento

Commenti: 0

Daniela Chinea

Contatti

E-mail: chineadani@gmail.com

 Telefono: +39 320 2298312

Servizio clienti doTerra® in lingua italiana:

E-mail: assistenzaclienti@doterra.com

Telefono: +39 0426270026

#Socialnetwork

 

Seguiteci anche su Facebook ed Instagram